Domande Frequenti
Il matrimonio è di sera o di mattina?
La mattina alle 10:30 in chiesa
Chi saranno i testimoni?
Ancora non lo sappiamo, ma venite spesso a consultare che potreste essere VOI !!!
Porterete i vostri Cani?
SI... allora la Zelda Porta il Vino all'offertorio, Axel passa per la questua.
Poi al ristorante si sdraieranno accanto al tavolo dei regali per fare la guardia ^_^
a parte gli scherzi, la vera risposta è NO
a meno che qualcuno non si proponga come dogsitter...
Avete fatto la lista nozze?
NO
perchè conviviamo già da un anno, abbiao un figlio, due cani, il frigorifero, la lavastoviglie, il microonde, i climatizzatori, le televisioni, i piatti, i bicchieri, le posate, il corredo, i cuscini sulle sedie, una moto, una macchina... insomma, grazie a Dio, non ci manca niente...
speriamo solo di poter comprare qualche altro mobile con i soldi dei regali
Ma quantu sta pacanu???
la domanda indiscreta a cui tutti vogliono la risposta, ma nessuno lo chiede direttamente agli sposi...
la risposta? non ve la diamo
è lontano il ristorante?
NO
a 16 km dalla chiesa (circa 18 minuti di strada)
Chi cucina?
Il catering è Dolci Fantasie Catering (meglio conoscito come Alvino Catering)
Ci sarà la babysitter per i bambini?
Si, abbiamo pensato anche a questo.
C'è un menù bambini?
SI
Il menù bambini è disponibile, ma vorremmo che siate voi genitori a dirci se i vostri figli mangeranno il menù bambino oppure adulti.
Se non ci verrà specificato faremo menù adulti per tutti.
IL MENU' BAMBINI Consiste in:
- antipasto di salumi e mozzarella;
- primo al pomodoro;
- milanesea con patatine fritte;
- buffet con gli adulti;
- dolci a buffet con gli adulti.
Nota Bene
- i bimbi che scelgono il menù bambini mangiano in una saletta a parte dove c'è la babysitter;
- Sono considerati bambini da 4 a 9 anni;
- fino a 3 anni sono obbligatoriamente al tavolo con i genitori.
Ci sarà l'animazione?
SI
è prevista l'animazione con balli, giochi, ecc...
Il ricevimento sarà all'aperto?
Se il tempo lo permetterà una parte sarà all'aperto ed un altra all'interno della masseria.
Se sarà brutto tempo si svolgerà tutto all'interno.
è necessaria la conferma?
SI
è indispensabile per l'organizzazione della festa